TEST DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI

L’infiammazione da cibo, ormai riconosciuta dalla comunità scientifica, può causare diversi sintomi, quali artrite, dermatiti, colite, cefalea, tosse, acne, riniti, gonfiori, cistiti e candidosi, oltre ai più comuni sintomi intestinali. Questa problematica ormai accertata ora può essere misurata e definita. Grazie al Recaller Food Inflammation Test, innovativo, validato e ripetibile, possiamo misurare i livelli di infiammazione ed agire di conseguenza, proponendo una dieta a rotazione personalizzata in base ai risultati che permetta di abbassare i livelli di infiammazione e recuperare lo stato di benessere.

Messo a punto dal Dottor Attilio Speciani, immunologo di fama internazionale, il Recaller Food Inflammation Test cambia l’approccio alla realtà nutrizionale, definendo i livelli d’infiammazione e tracciando un profilo di reazione individuale ai Grandi Gruppi Alimentari caratteristico di ogni singola persona.

Non si tratta di un semplice test diagnostico ma di una proposta nutrizionale completa che ha l’obiettivo di rieducare l’organismo al rapporto con gli alimenti, risultati incompatibili.

La filosofia del Recaller Food Inflammation Test, infatti, non è quella di bandire per sempre questo o quell’alimento dalla dieta ma, al contrario, di recuperare l’amicizia con il cibo.

COME FUNZIONA

Il test si esegue con un semplice auto-prelievo di sangue dal polpastrello. Veloce e indolore, permette l’analisi del livello di infiammazione da cibo. Da qui si parte per creare un percorso di aliment​azione e integrazione personalizzati, spiegati nel dettaglio dal farmacista​. Per maggiori informazioni consulta il sito www.recallerprogram.com

Share by: